Chiamaci

Inviaci una mail

Dove siamo

Scarica catalogo

MENU

Innoviamo per anticipare il futuro

Noi di Giacomelli in tutta la nostra storia abbiamo sempre cercato di anticipare i cambiamenti e le evoluzioni tecnologiche per garantire ai nostri clienti sempre il massimo della qualità, del comfort e del risparmio energetico, oggi un tema particolarmente sensibile a tutti noi.

Affinare le nostre tecniche di lavorazione per raggiungere prodotti esteticamente eccellenti, inoltre, è ciò che abbiamo sempre portato avanti con profonda passione. È anche per questo che all’interno del nostro laboratorio abbiamo di nuovo investito in nuovi macchinari e attrezzature di ultima generazione per levigare e rifinire il legno dei nostri serramenti. Una calibrazione e levigatura a regola d’arte, infatti, garantisce una preparazione ideale alla verniciatura della superficie lignea e permette di connotare il contesto di un risultato estetico ineccepibile e all’avanguardia.

Allo stesso tempo, per quanto riguarda l’applicazione del serramento dalle dimensioni importanti, abbiamo deciso di dotarci di speciali macchine a ventosa per facilitare il lavoro dei nostri collaboratori e per garantire una posa professionale e ineccepibile del serramento, senza difetti e imperfezioni.

Tutti questi nuovi investimenti, in un contesto storico così particolare e delicato per noi vuole essere un segno e un contributo positivo e propositivo per il nostro settore produttivo, non solo per chi ci lavora ma anche per le persone che ci scelgono, si fidano e si affidano a noi. Infine, i nostri investimenti sono mirati a tutelare, facilitare e migliorare il lavoro di chi traina e rappresenta la forza autentica della nostra realtà: i nostri collaboratori.

È così che portiamo avanti giorno dopo giorno, con passione, una storia che da più di cinquant’anni ci vede protagonisti del mondo del serramento e per questo siamo consapevoli, come abbiamo imparato lungo tutta la nostra storia imprenditoriale, che il progresso e i successi si ottengono anche e soprattutto evolvendoci, adattandoci ai cambiamenti tecnologici rimanendo sempre e comunque profondamente ancorati alle nostre origini, al nostro territorio e alla nostra gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *