Chiamaci

Inviaci una mail

Dove siamo

Scarica catalogo

MENU

porta_oversize_portoncino_ingresso

Porta interna o esterna? La soluzione è oversize

La porta oversize rappresenta una soluzione ottimale per i condomini, le case familiari o le strutture in cui sono presenti ingressi interni per garantire l’accesso alle diverse unità abitative.
Le oversize sono portoncini d’entrata che vantano proprietà isolanti in termini termici e acustici e una maggiore sicurezza in quanto sono dotate di maniglioni e serrature antintrusione multipunto.
Per garantire l’isolamento all’interno del condominio infatti, non è sufficiente considerare solo le pareti che comunicano con l’esterno.
È necessario fare attenzione ad alcuni elementi architettonici interni, tra cui le pareti e le porte divisorie tra diverse unità immobiliari.
Con uno spessore che può essere aumentato fino ai 56 mm /61 mm, le oversize rappresentano la migliore soluzione per questo tipo di abitazione.
Grazie a queste caratteristiche strutturali, la oversize ha possibilità di essere collocata anche all’esterno, sostituendo i classici portoncini.
Inoltre, le nostre oversize sono perfette per chi desidera suddividere gli ambienti in modo meno netto e mantenere un’ottima resa estetica.

Per scoprire di più di questa soluzione contatta i nostri tecnici: apri@giacomelliserramenti.com

1 commento

  • Confermo anche se montata all’esterno la porta oversize offre delle ottime prestazione sia termiche che acustiche, garantite anche dalla professionalità dei montatori che hanno fatto un impeccabile lavoro.
    Elena Massaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *